Cerca e trova immobili
PARADISO

Una nuova vettura per la Polizia Ceresio Sud

La nuova auto di servizio è stata consegnata al Comandante del Corpo e al Sindaco di Paradiso dal Garage Winteler.
Comune di Paradiso
Fonte Comune di Paradiso
Una nuova vettura per la Polizia Ceresio Sud
La nuova auto di servizio è stata consegnata al Comandante del Corpo e al Sindaco di Paradiso dal Garage Winteler.
PARADISO - La Polizia Ceresio Sud ha una nuova auto di servizio. A consegnare le chiavi del nuovo veicolo, una Mercedes GLB 1950 a propulsione diesel, nelle mani del Sindaco di Paradiso Ettore Vismara e del Comandante del Corpo di Polizia Ceresi...

PARADISO - La Polizia Ceresio Sud ha una nuova auto di servizio. A consegnare le chiavi del nuovo veicolo, una Mercedes GLB 1950 a propulsione diesel, nelle mani del Sindaco di Paradiso Ettore Vismara e del Comandante del Corpo di Polizia Ceresio Sud Sandro Ponti è stato il consulente di vendita del Garage Winteler di Riazzino Luca Ragone.

Si tratta di una vettura di pattuglia per l'operatività e per le urgenze che sostituisce un'altra vettura, ormai giunta al termine del suo ciclo d'efficienza e non più adatta al servizio.

Il Corpo di Polizia Ceresio Sud, che conta una trentina di agenti, con Comando a Paradiso, serve i Comuni convenzionati di Morcote, Vico Morcote, Collina d'Oro e Grancia, disponendo di pattuglie motorizzate e appiedate che operano sul territorio durante il giorno e per gran parte delle ore notturne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE