Una nuova vettura per la Polizia Ceresio Sud

La nuova auto di servizio è stata consegnata al Comandante del Corpo e al Sindaco di Paradiso dal Garage Winteler.
PARADISO - La Polizia Ceresio Sud ha una nuova auto di servizio. A consegnare le chiavi del nuovo veicolo, una Mercedes GLB 1950 a propulsione diesel, nelle mani del Sindaco di Paradiso Ettore Vismara e del Comandante del Corpo di Polizia Ceresio Sud Sandro Ponti è stato il consulente di vendita del Garage Winteler di Riazzino Luca Ragone.
Si tratta di una vettura di pattuglia per l'operatività e per le urgenze che sostituisce un'altra vettura, ormai giunta al termine del suo ciclo d'efficienza e non più adatta al servizio.
Il Corpo di Polizia Ceresio Sud, che conta una trentina di agenti, con Comando a Paradiso, serve i Comuni convenzionati di Morcote, Vico Morcote, Collina d'Oro e Grancia, disponendo di pattuglie motorizzate e appiedate che operano sul territorio durante il giorno e per gran parte delle ore notturne.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!