Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Dialoga con il tuo Comune: Bellinzona ripropone l'incontro tra cittadini e autorità

Un evento di due giorni per discutere temi di politica locale con le autorità comunali in occasione della Giornata della Democrazia.
Bellinzona
Dialoga con il tuo Comune: Bellinzona ripropone l'incontro tra cittadini e autorità
Un evento di due giorni per discutere temi di politica locale con le autorità comunali in occasione della Giornata della Democrazia.
BELLINZONA - Dopo la prima edizione del 2023, la Città di Bellinzona ripropone “Dialoga con il tuo Comune”, un momento di incontro fra cittadini e Autorità comunali per dialogare su temi legati alla politica locale. Organizzato nell’ambito de...

BELLINZONA - Dopo la prima edizione del 2023, la Città di Bellinzona ripropone “Dialoga con il tuo Comune”, un momento di incontro fra cittadini e Autorità comunali per dialogare su temi legati alla politica locale. Organizzato nell’ambito della Giornata della Democrazia, quest’anno celebrata il 14 settembre, l’iniziativa prevede due pomeriggi di incontro ed è aperta a tutti gli interessati.

Il programma prevede un incontro con il sindaco Mario Branda martedì 10 settembre dalle 16.30 alle 17.00, seguito dal municipale Vito Lo Russo (Intergenerazionalità, spazi e attività condivise) dalle 17.00 alle 17.30, e infine con il vicesindaco Fabio Käppeli (Sport, anche non competitivo: cosa viene fatto?).

Giovedì 12 settembre sarà la volta del municipale Renato Bison (Conciliabilità lavoro-famiglia) dalle 16.30-17.00, seguirà l'incontro con il municipale Henrik Bang (Creare spazi e momenti di aggregazione) dalle 17.00-17.30, poi il municipale Mauro Minotti (Ci si sente sicuri a Bellinzona?) dalle 17.30-18.00 e infine con il municipale Mattia Lepori (Mobilità, mezzi pubblici e Semisvincolo) dalle ore 18.00-18.30.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE