Cerca e trova immobili
SAVOSA

Anche il Comune di Savosa in supporto della Vallemaggia e della Mesolcina

Donazione di 10mila franchi a sostegno delle operazioni di ricostruzione
Foto Davide Giordano
Fonte Comune di Savosa
Anche il Comune di Savosa in supporto della Vallemaggia e della Mesolcina
Donazione di 10mila franchi a sostegno delle operazioni di ricostruzione
SAVOSA - Il Comune di Savosa, come molti altri Comuni, ha voluto esprimere la propria vicinanza e solidarietà alla Vallemaggia e alla Mesolcina, regioni tristemente colpite nelle scorse settimane da frane e alluvioni. Nella seduta municipale del 18 ...

SAVOSA - Il Comune di Savosa, come molti altri Comuni, ha voluto esprimere la propria vicinanza e solidarietà alla Vallemaggia e alla Mesolcina, regioni tristemente colpite nelle scorse settimane da frane e alluvioni.

Nella seduta municipale del 18 luglio 2024, l’Esecutivo comunale ha deciso di donare CHF 10'000.00 (di cui CHF 5’000.00 per “Bavona e Lavizzara - Ricostruiamo insieme” e CHF 5’000.00 a favore dell'iniziativa “Forza Mesolcina”) a sostegno delle operazioni di ricostruzione in entrambe le regioni.

Con queste donazioni il Comune – a nome del Municipio, del Consiglio comunale e di tutta la popolazione – «intende esprimere la propria vicinanza alle famiglie e ai Comuni che stanno affrontando questa difficile situazione e rinnova il proprio impegno a supportare le iniziative di solidarietà e di cooperazione in situazioni di emergenza anche a livello locale» si legge in una nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE