Cerca e trova immobili
LOCARNO

Finale spettacolare per "Luci e ombre"

Marco Maggi, presidente dell'Ente per le iniziative del Locarnese: «Più di 30mila persone hanno assistito allo spettacolo pirotecnico»
Foto TiPress
Fonte Ente per le iniziative del Locarnese
Finale spettacolare per "Luci e ombre"
Marco Maggi, presidente dell'Ente per le iniziative del Locarnese: «Più di 30mila persone hanno assistito allo spettacolo pirotecnico»
LOCARNO - «Finalmente dopo 2 rinvii lo spettacolo Piromusicale dell’edizione 2024 ha potuto arrivare alla conclusione». Il presidente dell'Ente per le iniziative del Locarnese fa un bilancio di questa edizione di "Luci e ombre". Bilancio molto po...

LOCARNO - «Finalmente dopo 2 rinvii lo spettacolo Piromusicale dell’edizione 2024 ha potuto arrivare alla conclusione». Il presidente dell'Ente per le iniziative del Locarnese fa un bilancio di questa edizione di "Luci e ombre". Bilancio molto positivo.

«Abbiamo voluto anche la rinuncia dello spettacolo aereo per lasciare i Super Puma ai servizi di soccorso - racconta - lunedì sera dalle 22:00 i lungolago di Locarno e Muralto erano pieni all’inverosimile di spettatori turisti e locali entusiasti, più di 30mila, come pure le colline sul golfo».

Quest'anno la novità è stato l'accompagnamento musicale. «Una variante dagli altri anni con il tema "Emozioni “ - dice - anche se in tutti noi vi era lo sgomento per le persone colpite dal nubifragio. L'organizzazione contribuirà a sostenere la colletta ValBavona e Lavizzarra».

Sguardo già proiettato al 2025: «L'edizione 2024 è stata un grande successo - conclude - pensando però già a quella del 2025».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE