Cerca e trova immobili
CASTEL SAN PIETRO

Benvenuto ai nuovi domiciliati di Castel San Pietro

La commissione stranieri accoglie i nuovi arrivati presentando loro il comune e le sue risorse.
Commissione stranieri di Castel San Pietro
Fonte Commissione stranieri di Castel San Pietro
Benvenuto ai nuovi domiciliati di Castel San Pietro
La commissione stranieri accoglie i nuovi arrivati presentando loro il comune e le sue risorse.
CASTEL SAN PIETRO - Durante la mattinata di sabato 16 marzo, nella sala Bettex presso la Masseria del Cuntitt, la Commissione stranieri di Castel San Pietro, insieme ai membri della Commissione consultiva del Municipio e dal personale di amministrazi...

CASTEL SAN PIETRO - Durante la mattinata di sabato 16 marzo, nella sala Bettex presso la Masseria del Cuntitt, la Commissione stranieri di Castel San Pietro, insieme ai membri della Commissione consultiva del Municipio e dal personale di amministrazione comunale, ha accolto i nuovi domiciliati del comune con un caffè di benvenuto.

La breve parte ufficiale dell'incontro è stata presieduta dal municipale Daniele Kleimann, Capo del Dicastero Cultura e Tempo Libero, il quale ha dato il benvenuto ufficiale ai presenti e ha presentato il Comune di Castel San Pietro, illustrando il suo territorio e le numerose associazioni attive sul territorio. Al termine della presentazione, è stata scattata una fotografia ricordo nella suggestiva cornice della corte della masseria.

La giornata, ravvivata dal sole primaverile di metà marzo, ha proseguito con una piacevole passeggiata verso Corteglia, dove i nuovi domiciliati hanno avuto l'opportunità di visitare un'azienda vitivinicola del territorio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE