Cerca e trova immobili
LUGANO

Il lunedì dell'Angelo con i City Angels e Yor Milano

Dopo due anni di stop viene riproposto l'evento a sostegno di chi è solo o in difficoltà.
tipress
Il lunedì dell'Angelo con i City Angels e Yor Milano
Dopo due anni di stop viene riproposto l'evento a sostegno di chi è solo o in difficoltà.
Visto il contesto pandemico il posti saranno limitati: solo 80.
LUGANO - Fervono i preparativa da parte dei City Angels per il ritorno, dopo due anni di stop forzato, dell'evento di solidarietà che si terrà a Pasquetta a favore di chi è solo o in difficoltà. Quest’anno, ci comun...

LUGANO - Fervono i preparativa da parte dei City Angels per il ritorno, dopo due anni di stop forzato, dell'evento di solidarietà che si terrà a Pasquetta a favore di chi è solo o in difficoltà.

Quest’anno, ci comunica il coordinatore dei City Angels Giuseppe Modica, l’evento sarà in modalità ridotta. Saranno infatti disponibili solamente 80 posti a sedere. Questo per poter garantire la sicurezza degli ospiti che prenderanno parte al pranzo.

L’evento si terrà a partire dalle ore 12:00 presso il centro diurno Casa Andreina, in via Ricordone 3 a Lugano (sotto l’ospedale Civico) messo gentilmente a disposizione per l’occasione da UNITAS.

Tra gli intrattenitori ci sarà Yor Milano, con il quale gli angeli stanno organizzando un ulteriore evento che andrà a sostenere la popolazione Ucraina e che si terrà domenica 24 aprile, presso il palazzo dei Congressi a Lugano.

Per partecipare è sufficiente chiamare il numero 076/679 79 79

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE