LOCARNO
«Siamo obbligati ad avere speranza!»
Anche quest'anno gli auguri di buon anno del sindaco di Locarno, Alain Scherrer, vengono affidati a un videomessaggio

«Siamo obbligati ad avere speranza!»
TiPress
«Siamo obbligati ad avere speranza!»
Anche quest'anno gli auguri di buon anno del sindaco di Locarno, Alain Scherrer, vengono affidati a un videomessaggio
LOCARNO - La pandemia, le misure di protezione, la vaccinazione. Non poteva essere altrimenti: gli auguri di buon anno del sindaco di Locarno, Alain Scherrer, vertono su temi che riguardano il coronavirus. Auguri che anche stavolta sono stati affidat...
LOCARNO - La pandemia, le misure di protezione, la vaccinazione. Non poteva essere altrimenti: gli auguri di buon anno del sindaco di Locarno, Alain Scherrer, vertono su temi che riguardano il coronavirus. Auguri che anche stavolta sono stati affidati a un videomessaggio.
Un videomessaggio in cui si guarda con speranza a un futuro fuori dalla pandemia. Ma ne potremo uscire, ricorda il sindaco, seguendo i nostri doveri. «È nostro dovere seguire le regole dettate dall'amministrazione sanitaria».
Nel suo messaggio augurale sottolinea anche che questa crisi sta portando difficoltà finanziarie a molte persone. «Il nostro Comune deve essere attento in modo particolare a queste situazioni difficili» dice Scherrer.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!