Cerca e trova immobili
LOCARNO

Nuove disposizioni, nuove soluzioni per le piscine locarnesi

Al Centro Balneare Regionale di Locarno è stato organizzato un check point per effettuare i test rapidi.
Ti Press
Nuove disposizioni, nuove soluzioni per le piscine locarnesi
Al Centro Balneare Regionale di Locarno è stato organizzato un check point per effettuare i test rapidi.
LOCARNO - Da oggi presso il Centro balneare regionale Lido Locarno si possono effettuare test rapidi nella fascia oraria 12:30-16:30. Lido Locarno e Termali Salini & Spa hanno infatti unito le forze organizzando una postazione per effettuare test...

LOCARNO - Da oggi presso il Centro balneare regionale Lido Locarno si possono effettuare test rapidi nella fascia oraria 12:30-16:30.

Lido Locarno e Termali Salini & Spa hanno infatti unito le forze organizzando una postazione per effettuare test rapidi sul posto per i propri clienti e visitatori durante le festività. Gratuitamente e senza prenotazione. A seguito delle nuove disposizioni in vigore da lunedì, per accedere alle piscine vige infatti il 2G+ e per accedere al fitness il 2G.

La novità sta già riscuotendo l’apprezzamento della clientela: «Abbiamo iniziato oggi alle 12.30 e nelle prime ore già una quindicina di persona è passata dalla postazione per fare il test» ci aggiorna il direttore del Lido di Locarno, Christophe Pellandini. Un test che ha una validità di 24 ore e di fatto permette di accedere agli impianti il pomeriggio e poi il mattino seguente. «In un momento come questo - aggiunge Pellandini - cosa c’è di meglio che mantenersi in salute facendo attività fisica? Oltretutto in luoghi, come questi, dove la sicurezza è garantita dal fatto che si applicano tutti i protocolli immaginabili di sanificazione».

Quello proposto a Locarno è uno dei primi servizi di questo tipo in Ticino. Obiettivo: poter permettere a clienti e visitatori di avere piena sicurezza in questi non facili momenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE