Cerca e trova immobili
LOCARNO

Ghiaccio e igloo in Piazza Grande

Dopo la pausa forzata dello scorso anno, torna Locarno on Ice. L'evento è in programma fino al prossimo 9 gennaio
Ghiaccio e igloo in Piazza Grande
Archivio Tipress
Ghiaccio e igloo in Piazza Grande
Dopo la pausa forzata dello scorso anno, torna Locarno on Ice. L'evento è in programma fino al prossimo 9 gennaio
LOCARNO - La Piazza Grande di Locarno... si è trasformata in un villaggio incantato. Dopo la pausa forzata dello scorso inverno, a partire da oggi 2 dicembre e fino al prossimo 9 gennaio torna Locarno on Ice. «Siamo nati come antidepress...

LOCARNO - La Piazza Grande di Locarno... si è trasformata in un villaggio incantato. Dopo la pausa forzata dello scorso inverno, a partire da oggi 2 dicembre e fino al prossimo 9 gennaio torna Locarno on Ice.

«Siamo nati come antidepressivo sociale e siamo molto contenti di poter tornare a fare ciò per cui siamo nati: essere uno spazi d'aggregazione internazionale» hanno spiegato oggi gli organizzatori, nell'ambito di un incontro con la stampa per presentare l'appuntamento 2021.

Un appuntamento che quest'anno è condizionato anche dalle misure sanitarie. Il villaggio sarà infatti accessibile unicamente per chi è in possesso di un certificato Covid valido (vale solo per gli over 16). La pista di ghiaccio sarà invece aperta a tutti, in quanto considerata struttura sportiva.

Il programma degli eventi con attività per bambini, musica dal vivo e incontri tematici è in costante evoluzione, anche sulla base della situazione pandemica. Tutte le informazioni aggiornate sono disponibili su www.locarno-on-ice.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE