Massagno festeggia i diciottenni con Leo Leoni

L'incontro si è tenuto lo scorso weekend al LUX.
L'incontro si è tenuto lo scorso weekend al LUX.
MASSAGNO - Sabato scorso i giovani neocittadini di Massagno sono stati ricevuti dalle autorità comunali presso i rinnovati spazi del Cinema Lux, insieme a Leo Leoni e altri ospiti.
I giovani sono stati accolti dal Capodicastero tematiche giovanili Rosario Talarico il quale, nell’ambito del suo saluto introduttivo - oltre alle classiche raccomandazioni e informazioni di rito - ha voluto porre l’accento anche sul comportamento degli adulti nei confronti dei giovani. L’incontro è proseguito con una tavola rotonda a cui hanno partecipato il chitarrista dei Gotthard Leo Leoni, il regista Kevin Merz e il DJ e operaio comunale Giampi Spinelli.
Oltre ai ragazzi nati nel 2002 e nel 2003, hanno partecipato all’incontro i Municipali Adriano Venuti e Simona Rusconi, alcuni conoscenti e amici dei ragazzi come pure 2 scrittori tedeschi fans dei Gotthard, ospiti a Tutti i colori del giallo, Wulf Dorn e Harald Gilbers e il direttore artistico del festival Luca Crovi.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!