Cerca e trova immobili
MASSAGNO

Massagno festeggia i diciottenni con Leo Leoni

L'incontro si è tenuto lo scorso weekend al LUX.
Massagno festeggia i diciottenni con Leo Leoni
Ti-Press / Pablo Gianinazzi
Massagno festeggia i diciottenni con Leo Leoni
L'incontro si è tenuto lo scorso weekend al LUX.
MASSAGNO - Sabato scorso i giovani neocittadini di Massagno sono stati ricevuti dalle autorità comunali presso i rinnovati spazi del Cinema Lux, insieme a Leo Leoni e altri ospiti. I giovani sono stati accolti dal Capodicastero tematiche giova...

MASSAGNO - Sabato scorso i giovani neocittadini di Massagno sono stati ricevuti dalle autorità comunali presso i rinnovati spazi del Cinema Lux, insieme a Leo Leoni e altri ospiti.

I giovani sono stati accolti dal Capodicastero tematiche giovanili Rosario Talarico il quale, nell’ambito del suo saluto introduttivo - oltre alle classiche raccomandazioni e informazioni di rito - ha voluto porre l’accento anche sul comportamento degli adulti nei confronti dei giovani. L’incontro è proseguito con una tavola rotonda a cui hanno partecipato il chitarrista dei Gotthard Leo Leoni, il regista Kevin Merz e il DJ e operaio comunale Giampi Spinelli.

Oltre ai ragazzi nati nel 2002 e nel 2003, hanno partecipato all’incontro i Municipali Adriano Venuti e Simona Rusconi, alcuni conoscenti e amici dei ragazzi come pure 2 scrittori tedeschi fans dei Gotthard, ospiti a Tutti i colori del giallo, Wulf Dorn e Harald Gilbers e il direttore artistico del festival Luca Crovi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE