Cerca e trova immobili

LUGANOTassisti aggrediti dal branco

20.10.21 - 16:18
Un pestaggio è avvenuto sabato notte in Via Pretorio: due persone sono rimaste lievemente ferite.
Ti-Press
Tassisti aggrediti dal branco
Un pestaggio è avvenuto sabato notte in Via Pretorio: due persone sono rimaste lievemente ferite.
Il Ministero pubblico ha aperto un'inchiesta per far luce sulla dinamica e sulle responsabilità delle persone coinvolte. La polizia ha già provveduto a identificarne alcune.

LUGANO - Alcuni tassisti sono stati aggrediti da un gruppo di giovani sabato notte in Via Pretorio a Lugano, non distante dalla pensilina. Lo anticipa la RSI, precisando che il Ministero pubblico ha già aperto un'inchiesta che dovrà far luce sulla dinamica e sulle responsabilità delle persone coinvolte nella colluttazione. 

Un pestaggio che, come detto, ha coinvolto un gruppo di giovani e dei tassisti che sostavano in quella zona in attesa di clienti. Nella zuffa due persone sono rimaste leggermente ferite e sono state trasportate al pronto soccorso per accertamenti. 

La polizia ha già identificato alcuni dei partecipanti alla rissa, ma per ora non ha ancora effettuato alcun fermo. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

vulpus 2 anni fa su tio
E la municipale che alla radio afferma che ormai i tassisti devono essere anche disposti a prenderle. Che la polizia non è sufficente ( e dai ancora). Ma cambiate i turni di lavoro. Invece che sparpagliare il personale in misure di oppressione o addirittura inutili durante il giorno , direzionate più personale alla sera o nella notte , specialmente nei fini settimana. Ma forse è troppo difficile.

volabas56 2 anni fa su tio
In questo caso mi manca un po' la Cina.

dan007 2 anni fa su tio
Giovani che dovrebbero essere subito imprigionati per una multa ti ritirano la patente 1 anno per dei balordi nessuna sanzione

comp61 2 anni fa su tio
tirare fuori cric, spaccare testa. Branco sterminato. Vita pacifica.

Oaeya 2 anni fa su tio
Basta con questi giovani! Bisogna chiudere tutti i posti dove potrebbero girare o dove si rischia che sfoghino i loro bollori! E poi bisogna punirli se fanno danni! Ce ne sono pure alcuni tra di loro che pretendono di essere ascoltati nelle loro sofferenze per fantasiose poche opportunità sul territorio e altri che fanno le vittime per il mondo che lasciamo loro! Dico, voi giovani, non avete niente di meglio da fare che protestare per queste sciocchezze?

Mattiatr 2 anni fa su tio
Risposta a Oaeya
Ho finito l'apprendistato con la nota più alta del mio anno (mi hanno pure dato due premi da 500 franchi l'uno per il risultato ottenuto), eppure di lavoro in Ticino non ne ho trovato, eh sì che mi ci sono messo d'impegno a cercarlo. Svizzera centrale, un mese e sono al lavoro, veda lei se in Ticino ci sono le opportunità che lei sostiene.¶ Chiudere i posti dove potrebbero girare? L'avete già fatto, in riferimento per esempio alla sindaca Speziali che ha preso una città viva come era la Locarno degli anni '90 e l'ha resa un mortorio. Ti consiglio un esercizio, prendi la macchina, la bicicletta o cammina e vai nei posti dove ti trovavi da giovane e vedi se quei bar o discoteche sono ancora aperte. La tua generazione ha fatto chiudere tutto, ha costruito zone residenziali nei centri (dove dovrebbe esserci movida) e accanto le strade e ora si lamenta proprio di questo. Ti faccio un ragionamento logico, se chiudi tutto i ragazzi non stanno a casa a legger la bibbia e bere tisane, si riversano in strada. Quandoi ragazzi si riversano in strada al posto di stare al bancone a bersi la loro birra e ciciarare, al posto di ballare finiscono per svagarsi in modo malsano (cosa che io ovviamente non accetto). Aggiungi un isolamento pandemico e il gioco è fatto.¶ Invece di fare teorie da pensionato sui giovani perché non fai ragionamenti sui danni fatti dalla tua generazione? Il Ticino è morto, sembra una casa anziani dove non puoi nemmeno pretendere di fare una vita casa-lavoro-casa (stile di vita chiaramente deprimente)¶ Che la polizia arresti questi asini così che paghino le loro azioni, ma finita lì, non è che per 5 ragazzi su 100 siamo tutti criminali.

ceresade36@gmail.com 2 anni fa su tio
Aaa ma come loro sono ancora bimbi sono inoscenti Saco dilazzeroni sensa educazione non hanno niente di fare che far del male alla gente che lavora 😡

gmogi 2 anni fa su tio
Se li chiamate branco si montano pure. Chiamateli branco di co….

madras 2 anni fa su tio
Povero Ticino e povera Lugano

IaM 2 anni fa su tio
Prigione o lavori forzati. Al 100 sono gli stessi di quest estate, quelli della foce.

MrBlack 2 anni fa su tio
Piccoli criminali crescono…

Gus 2 anni fa su tio
Punire anche i genitori potrebbe servire
NOTIZIE PIÙ LETTE