Cerca e trova immobili
LUGANO

C'è voglia di bello e di cultura: pienone al LAC (con tanto di bella sorpresa)

Il direttore d'orchestra Markus Poschner e il solista Hugo Siegmeth hanno dato vita a un gradito fuoriprogramma
OSI / Luca Sangiorgi
C'è voglia di bello e di cultura: pienone al LAC (con tanto di bella sorpresa)
Il direttore d'orchestra Markus Poschner e il solista Hugo Siegmeth hanno dato vita a un gradito fuoriprogramma
LUGANO - Giovedì sera la Sala Teatro del LAC di Lugano è tornata a riempirsi per il ritorno dei concerti dell'Orchestra della Svizzera Italiana. Un pienone che dimostra come il pubblico senta grandemente il bisogno di eventi di questo g...

LUGANO - Giovedì sera la Sala Teatro del LAC di Lugano è tornata a riempirsi per il ritorno dei concerti dell'Orchestra della Svizzera Italiana. Un pienone che dimostra come il pubblico senta grandemente il bisogno di eventi di questo genere e di come ora la voglia di bello e di cultura sia più forte della paura del contagio di coronavirus.

Prima dell'inizio del concerto - che ha inaugurato il ciclo čajkovskijano Tracce, con la rilettura della Quinta sinfonia in mi minore - il direttore d'orchestra Markus Poschner e il solista Hugo Siegmeth, hanno fatto una sorpresa al pubblico che stava entrando in sala: Poschner al pianoforte e Siegmeth con il suo sassofono hanno allietato l'arrivo dei presenti e fornito un gradito fuoriprogramma.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE