Cerca e trova immobili
LUGANO

GAM, a casa 17 dipendenti

Il gestore patrimoniale zurighese ridimensiona le attività a Lugano
keystone
Fonte ATS
GAM, a casa 17 dipendenti
Il gestore patrimoniale zurighese ridimensiona le attività a Lugano
LUGANO - Il gestore patrimoniale zurighese GAM chiude alcuni fondi proposti dalla succursale di Lugano, troppo piccoli per essere gestiti in maniera efficiente o che offrono soltanto prospettive di crescita limitate. Diciassette dipendenti lasceranno...

LUGANO - Il gestore patrimoniale zurighese GAM chiude alcuni fondi proposti dalla succursale di Lugano, troppo piccoli per essere gestiti in maniera efficiente o che offrono soltanto prospettive di crescita limitate. Diciassette dipendenti lasceranno la società.

Tra questi vi è il responsabile del team azionario non direzionale Gianmarco Mondani, indica un comunicato diffuso oggi.

I fondi in questione, con attivi in gestione pari a 258 milioni di euro a metà settembre, sono GAM Star (Lux) European Alpha, GAM Absolute Return Europe Equity, GAM Star (Lux) European Momentum, GAM Star (Lux) Global Alpha e GAM Star (Lux) Convertible Alpha.

Il gruppo zurighese prevede il rimborso dei patrimoni ai propri clienti nel giro di poche settimane.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE