Cerca e trova immobili
BODIO

Associazione Alessia, ora anche a Bodio

Nuovo spazio per la vendita di oggetti a scopo benefico
archivio
Associazione Alessia, ora anche a Bodio
Nuovo spazio per la vendita di oggetti a scopo benefico
BODIO - Nel 2009 Mario Bognuda ha aperto a S. Antonino, uno spazio per la vendita di oggetti a scopo benefico. In molti hanno iniziato a contribuire e così, con i mobili che andavano ad accumularsi, è stato trovato uno spazio supplement...

BODIO - Nel 2009 Mario Bognuda ha aperto a S. Antonino, uno spazio per la vendita di oggetti a scopo benefico. In molti hanno iniziato a contribuire e così, con i mobili che andavano ad accumularsi, è stato trovato uno spazio supplementare a Giubiasco e ora anche a Bodio, in via Industriale 3 (aperto nel mese di marzo 2021).

Qui è possibile trovare molti oggetti mobili e suppellettili in vendita, il cui ricavato viene donato all’Associazione Alessia.

I sostenitori dell’Associazione sono ca. 3000 e con le offerte e i proventi dei mercatini vengono sostenute finanziariamente ca 150-160 famiglie, che sono costrette a recarsi fuori cantone con un figlio malato, per le cure necessarie.

Per regalare oggetti e mobili, Mario è a disposizione anche per il ritiro al nr. 079 740 79 32. Trovate il mercatino anche su Facebook (Mercatino benefico a favore dell’Associazione Alessia). Maggiori informazioni sull’attività dell’associazione le potete trovare sul sito www.associazione-alessia.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE