Cerca e trova immobili
LUGANO

In vetta tutti i giorni, aspettando la Pasqua

La funicolare del San Salvatore tornerà a essere operativa tutti i giorni, dalle 9 alle 17
Ti Press
In vetta tutti i giorni, aspettando la Pasqua
La funicolare del San Salvatore tornerà a essere operativa tutti i giorni, dalle 9 alle 17
LUGANO - Da sabato (13 marzo) si potrà di nuovo tornare in vetta al San Salvatore tutti i giorni, con corse regolari della funicolare ogni mezzora dalle 9 alle 17. Seppur limitati dalle disposizioni delle autorità nelle aperture legate ...

LUGANO - Da sabato (13 marzo) si potrà di nuovo tornare in vetta al San Salvatore tutti i giorni, con corse regolari della funicolare ogni mezzora dalle 9 alle 17. Seppur limitati dalle disposizioni delle autorità nelle aperture legate alla fruizione del ristorante, la vetta del “Pan di zucchero” luganese sarà presto raggiungibile quotidianamente con le “mitiche rosse”. I residenti in Ticino, fino a domenica 21 marzo, potranno beneficiare del 50% di sconto speciale in funicolare.

Nelle scorse settimane caratterizzate da week-end gradevoli e soleggiati, l’apertura invernale della struttura con un servizio di take away proposto alla stazione di arrivo dal Ristorante Vetta è stato molto apprezzato dai visitatori. Apprezzamento che ci si augura prosegua anche nelle prossime settimane e durante il periodo pasquale.

D’ora innanzi si potrà pure nuovamente visitare il Museo San Salvatore, aperto al pubblico regolarmente da mercoledì a domenica dalle 10 alle 15.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE