Cerca e trova immobili
CANTONE

E tempo di mezze stagioni, qualche pioggia e ancora sole

Da domani a giovedì la tendenza sarà al "bel tempo".
tipress (archivio)
E tempo di mezze stagioni, qualche pioggia e ancora sole
Da domani a giovedì la tendenza sarà al "bel tempo".
Poi si dovrà sopportare una parentesi umida, ma il fine settimana promette bene
LUGANO - Meteorologicamente parlando, l'estate è finita con l'inizio di settembre. E, in barba ai proverbi, è tempo di "mezze stagioni", come dimostra d'altra parte il clima di questi giorni, a cavallo tra piogge rinfrescanti e temperat...

LUGANO - Meteorologicamente parlando, l'estate è finita con l'inizio di settembre. E, in barba ai proverbi, è tempo di "mezze stagioni", come dimostra d'altra parte il clima di questi giorni, a cavallo tra piogge rinfrescanti e temperature ancora calde, ma non troppo.

Proprio da stagione di mezzo è la settimana appena iniziata. Abbandonate le nubi e precipitazioni odierne, ci si affaccia verso una settimana tendenzialmente all'insegna del bel tempo.

Domani mattina, la giornata dovrebbe iniziare con qualche nube residua sul Ticino centro-meridionale, per poi passare a schiarite e temperature massime attorno ai 25 gradi.

Sole e caldo dovrebbero essere il tema dei giorni a venire, almeno fino alla serata di giovedì. Quindi saranno possibili ancora banchi nuvolosi e qualche rovescio. Anche per la giornata d venerdì.

Il fine settimana? Le previsioni tendono all'ottimismo. Entrambi i giorni dovrebbero essere di sole. Quindi da godere appieno prima che le temperature inizino a calare gradualmente tornando a farci desiderare una nuova estate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE