Cerca e trova immobili
CANTONE

Ci sarà anche Zucchero al Moon & Stars 2021

Il cantautore italiano si esibirà in Piazza Grande a Locarno il 19 luglio prossimo
Keystone
Ci sarà anche Zucchero al Moon & Stars 2021
Il cantautore italiano si esibirà in Piazza Grande a Locarno il 19 luglio prossimo
LOCARNO - Anche Zucchero si unirà agli altri grandi artisti dell'edizione 2021 di Moon & Stars. Il celebre cantautore italiano si esibirà in Piazza Grande a Locarno la sera 19 luglio a partire dalle ore 21:45. Lo annuncia l'organizz...

LOCARNO - Anche Zucchero si unirà agli altri grandi artisti dell'edizione 2021 di Moon & Stars. Il celebre cantautore italiano si esibirà in Piazza Grande a Locarno la sera 19 luglio a partire dalle ore 21:45. Lo annuncia l'organizzazione del festival.

Uno dei più grandi nomi della musica italiana, anche nel mondo, Adelmo Fornaciari - in arte Zucchero - è stato uno dei grandi contaminatori della musica pop italiano "aprendo" alle sonorità black con una predilezione per il soul, il gospel e il blues.

Durante la sua lunga carriera ha avuto l'occasione di calcare alcuni palchi leggendari in compagni di artisti internazionali altrettanto celebri. Qualche nome? Eric Clapton, Sting, B.B. King e Miles Davis. 

Fra i suoi innumerevoli successi impossibile non citare "Diavolo in me", "X colpa di chi", "Il volo" e "Baila (sexy thing)".

A Locarno arriverà con il suo "D.O.C" tour, dopo un'altra data in Svizzera: si esibirà infatti all'Hallenstadion di Zurigo il 5 aprile.

La prevendita per il Moon & Stars Festival è attiva su biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE