Cerca e trova immobili
MASSAGNO

Due nuovi scooter per la Polizia Ceresio Nord

I nuovi mezzi permetteranno un pattugliamento capillare nei sei comuni convenzionati
Foto Comunicazione Massagno
La consegna degli scooter
Due nuovi scooter per la Polizia Ceresio Nord
I nuovi mezzi permetteranno un pattugliamento capillare nei sei comuni convenzionati
MASSAGNO - La Polizia Ceresio Nord (PCN) si è dotata di due scooter Yamaha N-MAX, equipaggiati per il servizio. Si tratta di veicoli adatti al territorio giurisdizionale dalla PCN che permetteranno un pattugliamento capillare dei sei comuni co...

MASSAGNO - La Polizia Ceresio Nord (PCN) si è dotata di due scooter Yamaha N-MAX, equipaggiati per il servizio. Si tratta di veicoli adatti al territorio giurisdizionale dalla PCN che permetteranno un pattugliamento capillare dei sei comuni convenzionati (Origlio, Canobbio, Porza, Savosa, Massagno e Vezia: ca. 15’700 abitanti) e in particolare un servizio di prossimità più razionale tramite gli agenti di quartiere e gli assistenti di polizia. I due nuovi scooter vanno ad ammodernare il parco veicoli ora composto da 8 vetture, 3 moto e 3 scooter.  La consegna è avvenuta stamattina, nella foto, da sinistra, il sgtm Asioli; l'avvocato Sabrina Gendotti (Presidente della Commissione PCN); il rivenditore ufficiale Giorgio Rigamonti (Garage Plinio Rigamonti SA di Lugano) e il comandante Nicola Poretti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE