Due nuovi scooter per la Polizia Ceresio Nord

I nuovi mezzi permetteranno un pattugliamento capillare nei sei comuni convenzionati
MASSAGNO - La Polizia Ceresio Nord (PCN) si è dotata di due scooter Yamaha N-MAX, equipaggiati per il servizio. Si tratta di veicoli adatti al territorio giurisdizionale dalla PCN che permetteranno un pattugliamento capillare dei sei comuni convenzionati (Origlio, Canobbio, Porza, Savosa, Massagno e Vezia: ca. 15’700 abitanti) e in particolare un servizio di prossimità più razionale tramite gli agenti di quartiere e gli assistenti di polizia. I due nuovi scooter vanno ad ammodernare il parco veicoli ora composto da 8 vetture, 3 moto e 3 scooter. La consegna è avvenuta stamattina, nella foto, da sinistra, il sgtm Asioli; l'avvocato Sabrina Gendotti (Presidente della Commissione PCN); il rivenditore ufficiale Giorgio Rigamonti (Garage Plinio Rigamonti SA di Lugano) e il comandante Nicola Poretti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!