tipress
Antonio Silvestro in un incontro pubblico, assieme al sindaco di Lugano Borradori
LUGANO
22.06.2020 - 19:200

Passaggio di poteri al Rotary Club Lugano

Antonio Silvestro ha ceduto il testimone a Franco Negri

LUGANO - In data 22 giugno 2020 è avvenuto l’annuale passaggio delle consegne alla presidenza del Rotary Club Lugano. Antonio Silvestro ha lasciato il posto a Franco Negri. A lui spetterà l’onere e l’onore di condurre il club nei prossimi dodici mesi.

Nell’anno appena trascorso, condizionato in modo sensibile dal periodo di “lockdown” dovuto al Covid-19, il Rotary Club di Lugano è riuscito a finalizzare numerosi progetti. Nell'ambito degli eventi per celebrare il 90° di fondazione, ha promosso: il Congresso informativo sui vaccini a Lugano, il sostegno all’Aula nel bosco a Lugano Bre, l’Aula multisensoriale a favore dell’Associazione ciechi e ipovedenti della Svizzera italiana, senza dimenticare diverse azioni luganesi. Emergono durante il periodo difficile di pandemia, la distribuzione gratuita a piccole attività locali necessitanti di mascherine, disinfettante e vari dispositivi di protezione individuali.

Il Rotary Club Lugano segue anche una lunga tradizione nella cura del patrimonio culturale. A livello internazionale il club di servizio ha deciso di sostenere La Fondazione Svizzera Pro Venezia nella salvaguardia del patrimonio culturale della città lagunare.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 05:35:42 | 91.208.130.86