La mascherina omaggio anche per gli utenti FLP

L'azienda si prepara al ritorno alla normalità: dal prossimo lunedì 11 maggio torna in vigore l'orario ufficiale
LUGANO - Anche il treno Lugano-Ponte Tresa è pronto a tornare alla normalità: a partire dal prossimo 11 maggio torna in vigore l'orario ufficiale, come comunica oggi la Ferrovie Luganesi SA (FLP).
Una normalità che comprenderà, come previsto dal piano di trasporto per i trasporti pubblici, l'implementazione di una serie di misure: un incremento della pulizia giornaliera dei treni come pure dei distributori automatici di biglietti. Al capolinea di Lugano sarà inoltre disponibile il servizio di vendita allo sportello. Per garantire la sicurezza e il distanziamento sociale, tutte le sale d'aspetto lungo la linea non saranno invece accessibili fino a nuovo avviso.
Inoltre, la FLP, grazie alla disponibilità e la collaborazione con l’Associazione City Angels Lugano, ha predisposto a partire da lunedì 11 maggio, sino a esaurimento delle scorte la distribuzione di mascherine gratuite all’utenza che si appresta a utilizzare i treni. Ciò avverrà presso i capolinea di Lugano nella
fascia oraria serale e Ponte Tresa nella fascia oraria mattutina.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!