Cerca e trova immobili
CANTONE

La mascherina omaggio anche per gli utenti FLP

L'azienda si prepara al ritorno alla normalità: dal prossimo lunedì 11 maggio torna in vigore l'orario ufficiale
Archivio Tipress
La mascherina omaggio anche per gli utenti FLP
L'azienda si prepara al ritorno alla normalità: dal prossimo lunedì 11 maggio torna in vigore l'orario ufficiale
LUGANO - Anche il treno Lugano-Ponte Tresa è pronto a tornare alla normalità: a partire dal prossimo 11 maggio torna in vigore l'orario ufficiale, come comunica oggi la Ferrovie Luganesi SA (FLP). Una normalità che comprender&agr...

LUGANO - Anche il treno Lugano-Ponte Tresa è pronto a tornare alla normalità: a partire dal prossimo 11 maggio torna in vigore l'orario ufficiale, come comunica oggi la Ferrovie Luganesi SA (FLP).

Una normalità che comprenderà, come previsto dal piano di trasporto per i trasporti pubblici, l'implementazione di una serie di misure: un incremento della pulizia giornaliera dei treni come pure dei distributori automatici di biglietti. Al capolinea di Lugano sarà inoltre disponibile il servizio di vendita allo sportello. Per garantire la sicurezza e il distanziamento sociale, tutte le sale d'aspetto lungo la linea non saranno invece accessibili fino a nuovo avviso.

Inoltre, la FLP, grazie alla disponibilità e la collaborazione con l’Associazione City Angels Lugano, ha predisposto a partire da lunedì 11 maggio, sino a esaurimento delle scorte la distribuzione di mascherine gratuite all’utenza che si appresta a utilizzare i treni. Ciò avverrà presso i capolinea di Lugano nella
fascia oraria serale e Ponte Tresa nella fascia oraria mattutina.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE