Cerca e trova immobili
Attualità

Da questa mattina l'intero team è in home working

Per la prima volta nella storia dell'azienda giornalisti, grafici, tecnici, amministratori, marketing lavorano da casa
Da questa mattina l'intero team è in home working
Tio/20minuti
Da questa mattina l'intero team è in home working
Per la prima volta nella storia dell'azienda giornalisti, grafici, tecnici, amministratori, marketing lavorano da casa
LUGANO - Per noi è un fatto rivoluzionario. Fino a ieri, per tanti anni, abbiamo condiviso con colleghi uffici, spazi, idee. Da oggi si apre  - momentaneamente - una nuova fase di lavoro. È tempo di home working. Tutti i giornalist...

LUGANO - Per noi è un fatto rivoluzionario.

Fino a ieri, per tanti anni, abbiamo condiviso con colleghi uffici, spazi, idee. Da oggi si apre  - momentaneamente - una nuova fase di lavoro. È tempo di home working. Tutti i giornalisti, i grafici, ma anche i tecnici, i responsabili marketing, quelli che si occupano di pubblicità, l'intera direzione, l'amministrazione, da questa mattina stanno lavorando da casa. 

Siamo convinti che saremo in grado di garantire l'aggiornamento del sito Internet in tempo reale, offrendovi notizie interessanti e puntuali. Domani, nelle cassette blu, troverete come sempre il quotidiano 20 minuti. Per la prima volta sarà completamente realizzato tra le nostre case.  E siamo convinti che vi piacerà.

Questo è il nostro modo di proteggerci dal virus. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e mandiamo a tutti voi i nostri saluti, facendovi gli auguri di buona salute.

L'intero team di Tio e 20 minuti

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE