BELLINZONA
È terminata la nuova sistemazione della parte bassa di Viale Stazione
L’8 ottobre 2015 festa popolare per l’inaugurazione
È terminata la nuova sistemazione della parte bassa di Viale Stazione
L’8 ottobre 2015 festa popolare per l’inaugurazione
BELLINZONA - Dopo quasi tre anni di lavoro, il progetto di sistemazione della parte bassa di Viale Stazione è giunto al termine. Per riconsegnare simbolicamente alla cittadinanza il nuovo Viale Stazione, il Municipio, in collaborazio...
BELLINZONA - Dopo quasi tre anni di lavoro, il progetto di sistemazione della parte bassa di Viale Stazione è giunto al termine. Per riconsegnare simbolicamente alla cittadinanza il nuovo Viale Stazione, il Municipio, in collaborazione con i commercianti del centro storico e la società Rabadan, organizza una cerimonia d’inaugurazione aperta al pubblico, prevista giovedì 8 ottobre 2015, dalle ore 18.30 (in caso di brutto tempo giovedì 15 ottobre 2015).
I presenti potranno gustare una maccheronata offerta, servita lungo il tratto del viale appena terminato e apprezzare la nuova illuminazione con tecnologia LED. La serata sarà allietata dal gruppo folk “I Tirabüscion”.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!