Cerca e trova immobili
LOCARNO

Fiaccolata nel 2° anniversario della morte di Damiano Tamagni

Ti-Press Carlo Reguzzi
Fiaccolata nel 2° anniversario della morte di Damiano Tamagni
LOCARNO - Il prossimo 1° febbraio ricorre il secondo anniversario della morte di Damiano Tamagni. La Fondazione Damiano Tamagni ha organizzato, per domenica 31 gennaio, una fiaccolata per ricordare il giovane ucciso durante il Carnevale 2008...

LOCARNO - Il prossimo 1° febbraio ricorre il secondo anniversario della morte di Damiano Tamagni. La Fondazione Damiano Tamagni ha organizzato, per domenica 31 gennaio, una fiaccolata per ricordare il giovane ucciso durante il Carnevale 2008.

La fiaccolata avrà inizio alle ore 19.00 alla stazione FFS di Locarno, con partenza dal parcheggio Park&Ride per poi snodarsi verso Largo Zorzi, Piazza Grande, Via Marcacci, Via Borghese e arrivo a Piazza S. Antonio.  Alle 20.00 è prevista la celebrazione di una Santa Messa presso la collegiata di S.Antonio.  Prima e dopo la celebrazione della Messa verranno proposti alcuni  brani musicali interpretati dal quartetto di violini “44” e dalla Scuola corale della Cattedrale di Lugano.

La fiaccolata è dedicata inoltre a tutte le altre vittime della violenza. "Invitiamo tutti a riflettere, camminando insieme, su quanto sia importante continuare a cercare nuove strade per contrastare efficacemente questi tristi fenomeni".

Foto Ti-Press Carlo Reguzzi (le immagini si riferiscono alla fiaccolata dello scorso anno)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE