Cerca e trova immobili
SORENGO

Berlusconi al Sant'Anna

Il presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi ha fatto visita alla figlia Barbara e al piccolo Eduardo. In clinica anche Veronica Lario. Dalla direzione della clinica, finora, non è trapelato nulla.
None
Berlusconi al Sant'Anna
Il presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi ha fatto visita alla figlia Barbara e al piccolo Eduardo. In clinica anche Veronica Lario. Dalla direzione della clinica, finora, non è trapelato nulla.
LUGANO -  Il presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi è arrivato alla clinica Sant'Anna di Sorengo per una visita alla figlia Barbara, che ieri ha dato alla luce il suo secondogenito Edoardo. Il premier italiano &egra...

LUGANO -  Il presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi è arrivato alla clinica Sant'Anna di Sorengo per una visita alla figlia Barbara, che ieri ha dato alla luce il suo secondogenito Edoardo. Il premier italiano è entrato nel parcheggio dell'ospedale sulle colline luganesi, scortato da moto e auto della polizia svizzera. Ha quindi raggiunto la stanza 608 dove è stato accolto dal primario del reparto e dall'altro personale medico che ha assistito la figlia per il parto.

Berlusconi ha lasciato la clinica - In mattinata dovrebbe aver trascorso molto tempo con la figlia anche la mamma Veronica, anche se non ci sono conferme ufficiali. Così come non ci sono conferme che Silvio Berlusconi e Veronica si siano incrociati durante la visita alla figlia. Il presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi ha lasciato la clinica Sant'Anna di Sorengo dopo una breve visita alla figlia. A quanto si è appreso, perché al reparto non è stato fatto avvicinare nessuno, il premier italiano si è intrattenuto un po' con Barbara e poi ha voluto conoscere il nipotino. Uscendo Berlusconi ha rivolto un breve saluto con la mano ai giornalisti e ai fotografi presenti ma non si è fermato.

La direzione della clinica Sant'Anna finora ha preferito non rilasciare ulteriori dettagli sulla visita del premier italiano.  

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE