Cerca e trova immobili
SORENGO

Berlusconi a Lugano?

Keystone
Berlusconi a Lugano?
SORENGO - È aumentata la sorveglianza attorno alla clinica Sant'Anna di Sorengo, dove ieri è nato Edoardo, quinto nipote del presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi, secondogenito della figlia Barbara. A quanto si &egra...

SORENGO - È aumentata la sorveglianza attorno alla clinica Sant'Anna di Sorengo, dove ieri è nato Edoardo, quinto nipote del presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi, secondogenito della figlia Barbara. A quanto si è appreso sia il bimbo che la madre sono in buone condizioni.

Solo i parenti stretti ammessi - Barbara Berlusconi ha ricevuto tra ieri e oggi diverse visite, ma solo i parenti più stretti sono stati ammessi nella camera 608. Attorno alla clinica stazionano ancora gruppetti di fotografi, giornalisti e teleoperatori.

Polizia attorno alla clinica - L'arrivo di diverse auto della polizia per un giro di controllo ha alimentato la voce di una imminente visita del premier italiano, ma per il momento non ci sono conferme ufficiali.

Testimoni raccontano che nei giorni scorsi il traffico aereo nell'aeroporto di Agno sembrava particolarmente intenso. Un via vai di aerei privati che potrebbe far presupporre l'arrivo del Presidente del Consiglio. Ma finora di Silvio Berlusconi nessuna traccia.
 

ATS / red

Foto d'apertura: Keystone

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE