SVIZZERA
Ore 10.00: Borsa svizzera senza pace, UBS e Crédit Suisse sempre più in basso

Keystone Alessando Della Bella
Ore 10.00: Borsa svizzera senza pace, UBS e Crédit Suisse sempre più in basso
ZURIGO - Sull´onda di quanto sta succedendo sugli altri mercati europei anche la borsa svizzera sta accentuando fortemente le perdite: l´indice dei valori guida SMI segna 5341,03 punti (-3,31% rispetto a ieri), mentre il listino globa...
ZURIGO - Sull´onda di quanto sta succedendo sugli altri mercati europei anche la borsa svizzera sta accentuando fortemente le perdite: l´indice dei valori guida SMI segna 5341,03 punti (-3,31% rispetto a ieri), mentre il listino globale SPI è in perdita del 3,19% a 4398,93 punti.
I valori bancari sono in caduta libera: il titolo UBS (-8,95%) è sempre più pericolosamente vicino ai 10 franchi, toccando un nuovo minimo a 10,73 franchi. Molto male anche Credit Suisse (-8,12%).
ats
Foto apertura: Keystone Alessando Della Bella
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!