Cerca e trova immobili

SVIZZERASunrise-UPC: svelati i nomi della nuova direzione

04.12.20 - 08:03
Sono figure di entrambe le aziende originarie: «Ora possiamo contare su una squadra eccezionale».
Keystone
L'amministratore delegato André Krause
L'amministratore delegato André Krause
Sunrise-UPC: svelati i nomi della nuova direzione
Sono figure di entrambe le aziende originarie: «Ora possiamo contare su una squadra eccezionale».

OPFIKON - La direzione della nuova entità nata dalla fusione tra Sunrise e UPC è nota: il consiglio d'amministrazione sarà composto da 14 membri. Sono stati scelti profili di entrambe le aziende «con l'obiettivo di creare stabilità e chiarezza strategica», indica un comunicato odierno del gruppo.

Tra questi, Tobias Foster, finora a capo delle risorse umane presso Sunrise, manterrà il suo ruolo anche nella nuova entità. Jany Fruytier, nuovo direttore finanziario, operava in precedenza in Polonia per il colosso anglo-americano Liberty Global.

La nuova Direzione prenderà subito servizio, sottolinea il comunicato. Già a metà novembre era stato annunciato che il CEO di Sunrise André Krause avrebbe guidato la nuova entità nata dalla fusione con UPC, spalleggiato dalla vice CEO e responsabile operativa Severina Pascu. «Grazie alla nuova direzione, l'azienda Sunrise UPC può contare su una eccezionale squadra di prim'ordine pronto a condurre la società impegnandosi sempre in prima linea e a far partire la nuova azienda nel miglior modo possibile», ha detto Krause, citato nella nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE