Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Sunrise-UPC: svelati i nomi della nuova direzione

Sono figure di entrambe le aziende originarie: «Ora possiamo contare su una squadra eccezionale».
Keystone
L'amministratore delegato André Krause
Sunrise-UPC: svelati i nomi della nuova direzione
Sono figure di entrambe le aziende originarie: «Ora possiamo contare su una squadra eccezionale».
OPFIKON - La direzione della nuova entità nata dalla fusione tra Sunrise e UPC è nota: il consiglio d'amministrazione sarà composto da 14 membri. Sono stati scelti profili di entrambe le aziende «con l'obiettivo di creare s...

OPFIKON - La direzione della nuova entità nata dalla fusione tra Sunrise e UPC è nota: il consiglio d'amministrazione sarà composto da 14 membri. Sono stati scelti profili di entrambe le aziende «con l'obiettivo di creare stabilità e chiarezza strategica», indica un comunicato odierno del gruppo.

Tra questi, Tobias Foster, finora a capo delle risorse umane presso Sunrise, manterrà il suo ruolo anche nella nuova entità. Jany Fruytier, nuovo direttore finanziario, operava in precedenza in Polonia per il colosso anglo-americano Liberty Global.

La nuova Direzione prenderà subito servizio, sottolinea il comunicato. Già a metà novembre era stato annunciato che il CEO di Sunrise André Krause avrebbe guidato la nuova entità nata dalla fusione con UPC, spalleggiato dalla vice CEO e responsabile operativa Severina Pascu. «Grazie alla nuova direzione, l'azienda Sunrise UPC può contare su una eccezionale squadra di prim'ordine pronto a condurre la società impegnandosi sempre in prima linea e a far partire la nuova azienda nel miglior modo possibile», ha detto Krause, citato nella nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE