Cerca e trova immobili

SVIZZERAAlpiq lancia un abbonamento per la mobilità elettrica insieme a BMW

13.08.18 - 11:09
Juicar promette di consentire un accesso semplificato alla e-mobilità adattandola a tutte le esigenze
Keystone
Alpiq lancia un abbonamento per la mobilità elettrica insieme a BMW
Juicar promette di consentire un accesso semplificato alla e-mobilità adattandola a tutte le esigenze

LOSANNA - Il gruppo Alpiq, che ha quale obiettivo primario la produzione di energia, lancia un primo abbonamento di servizi completo per la mobilità elettrica. La nuova offerta, denominata Juicar, è stata ideata in collaborazione con BMW (Svizzera) e dovrebbe rispondere a tutti i bisogni dei clienti in materia di elettromobilità, si legge in una nota odierna.

Stando ad Alpiq, Juicar consentirà un accesso semplificato alla e-mobilità adattandola a tutte le esigenze: dalla macchina elettrica davanti alla porta di casa alla stazione di ricarica domestica, passando per quella in luoghi pubblici, l'imposta sui veicoli, l'assicurazione e il pagamento delle spese di elettricità.

I clienti potranno configurare online il pacchetto di mobilità desiderato e abbonarvisi a un prezzo mensile fisso, nonché annullarlo in ogni momento. Secondo la nota, i clienti non prenderanno alcun rischio finanziario.

Nell'ambito della cooperazione tra Juicar e BMW (Svizzera), la clientela elvetica riceverà il modello BMW i3. Alpiq intende inoltre testare partenariati con altri costruttori di automobili.

Secondo il gruppo energetico svizzero, il lancio di Juicar all'inizio dell'anno in Germania si è svolto con successo.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE