Cerca e trova immobili
BERNA

Terribile frontale nella notte: un morto e due feriti

L'incidente è avvenuto attorno a mezzanotte e 55 minuti ad Attiswil.
20 min / Simon Glauser
Fonte ats
Terribile frontale nella notte: un morto e due feriti
L'incidente è avvenuto attorno a mezzanotte e 55 minuti ad Attiswil.

BERNA - Un frontale tra due automobili avvenuto stanotte ad Attiswil (BE) è costata la vita a un uomo. Lo comunica oggi la polizia cantonale bernese in una nota, in cui riporta che altre due persone sono rimaste ferite.

La polizia è stata informata del sinistro attorno alle ore 00.55, riferisce il comunicato. Secondo le prime ricostruzioni un'automobilista stava circolando tra Soletta e Wiedlisbach (BE), quando all'altezza del confine cantonale si è scontrata frontalmente con un'automobile che viaggiava in direzione opposta, il cui conducente è poi deceduto in ospedale a causa delle ferite riportate.

La prima automobilista si è pure ferita ed è stata trasportata in ospedale, così come il passeggero della vittima, che ha però riportato ferite soltanto lievi.

Sul posto sono intervenuti i pompieri, che hanno liberato le persone coinvolte dalle lamiere, tre ambulanze e la polizia cantonale bernese. L'inchiesta per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente è affidata al ministero pubblico dell'Emmental-Alta Argovia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE