Cerca e trova immobili
VAUD

Ubriaco al volante semina il caos a Montreux: gravissimi due turisti

Feriti una donna di 51 anni e suo figlio 19enne. Il giovane è in pericolo di morte
Polizia cantonale Vaud
Fonte Ats
Ubriaco al volante semina il caos a Montreux: gravissimi due turisti
Feriti una donna di 51 anni e suo figlio 19enne. Il giovane è in pericolo di morte

MONTREUX - Un conducente sotto l'effetto dell'alcol ha provocato un tamponamento a catena ieri sera a Montreux (VD), dopo essersi scontrato con un'auto che stava parcheggiando. Quest'ultima ha poi urtato due pedoni, ferendoli gravemente.

I pedoni rimasti coinvolti sono due turisti cinesi, una donna di 51 anni e suo figlio 19enne. La vita del giovane è in pericolo, precisa la polizia vodese in una nota. Entrambi feriti gravemente, sono ricoverati all'ospedale universitario di Losanna (CHUV).

Un 34enne portoghese in stato di ebbrezza ha perso il controllo della sua auto poco dopo le 19:40, scontrandosi con un veicolo intento a parcheggiare che, a causa dell'impatto, ha invaso il marciapiede investendo i due pedoni.

L'auto del conducente sotto effetto dell'alcol si è poi scontrata anche con un veicolo proveniente in senso opposto, con un albero nonché con due ulteriori auto parcheggiate. L'uomo ha subito ferite leggere, gli altri due conducenti coinvolti sono rimasti illesi.

La procura ha aperto un'inchiesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE