Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Incendio in un condominio, morto un 66enne

Tragedia domenica mattina a Hölstein, gli investigatori stanno cercando di chiarire le cause del rogo
POMPIERI BASILEA CAMPAGNA
Fonte Ats
Incendio in un condominio, morto un 66enne
Tragedia domenica mattina a Hölstein, gli investigatori stanno cercando di chiarire le cause del rogo

HÖLSTEIN - Un incendio scoppiato stamane in un condominio a Hölstein, nel Canton Basilea Campagna, è costato la vita a un uomo. Le cause del rogo, secondo la polizia, non sono ancora state chiarite.

La segnalazione dell'incendio è arrivata poco prima delle 6:30, ha comunicato la polizia di Basilea Campagna in una nota. All'arrivo delle forze dell'ordine e dei pompieri, dense volute di fumo fuoriuscivano da una finestra al primo piano dell'edificio in fiamme.

I pompieri hanno individuato il focolaio nella camera da letto dell'appartamento e hanno domato le fiamme. Nonostante i tempestivi interventi di soccorso, il 66enne che viveva nell'alloggio è deceduto sul posto. Stando alle prime informazioni, nell'appartamento non erano presenti altre persone.

La polizia e la Procura hanno avviato un'indagine per chiarire le circostanze dell'accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE