Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Scoppia un incendio in cucina, danni materiali a un ristorante

Un dipendente ha lanciato l'allarme e i pompieri sono intervenuti con circa 35 operatori
Polizia cantonale Turgovia
Fonte Polizia cantonale Turgovia
Scoppia un incendio in cucina, danni materiali a un ristorante
Un dipendente ha lanciato l'allarme e i pompieri sono intervenuti con circa 35 operatori

ROMASHORN - Si è accorto che nella cucina del ristorante dove lavora era divampato un incendio e ha avvertito i pompieri. Le fiamme nell'esercizio pubblico di Romanshorn sono così state domate. Hanno causato danni materiali, ma nessuna persona è rimasta ferita.

Un dipendente del ristorante situato in Kreuzlingerstrasse ha notato l’incendio poco prima delle 13:30 e ha dato l’allarme. I vigili del fuoco di Romanshorn sono intervenuti con circa 35 operatori, spegnendo le fiamme nell’area della friggitrice e ventilando l’edificio.

I danni materiali ammontano a diverse decine di migliaia di franchi. Nessuno è rimasto ferito. La causa dell’incendio è al momento oggetto di accertamenti da parte della Polizia cantonale di Turgovia e di un esperto elettrico.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE