Cerca e trova immobili
ZURIGO

Investito da un treno suburbano, è grave

Ha attraversato la strada davanti al convoglio
Polizia municipale di Zurigo
Fonte Polizia municipale Zurigo
Investito da un treno suburbano, è grave
Ha attraversato la strada davanti al convoglio

ZURIGO - Un uomo è stato investito da un treno della linea ferroviaria suburbana Forchbahn e ha riportato gravi ferite.

L'incidente è avvenuto questa sera nel distretto 8 attorno alle 17.20. Il treno, stando alle prime informazioni raccolte dalla Polizia municipale di Zurigo, stava percorrendo la Forchstrasse in direzione fuori città, provenendo da Kreuzplatz. All’ingresso della fermata "Signaustrasse" ha colliso con un pedone che stava attraversando davanti a un convoglio.

Il 37enne è stato soccorso dai vigili del fuoco professionisti di Schutz & Rettung Zürich e dal servizio sanitario. È in ospedale con gravi ferite.

La polizia indaga per capire che cosa sia successo. Sul posto sono intervenuti, per raccogliere in modo completo prove fotografiche, dimensionali e materiali, gli specialisti del Servizio tecnico per incidenti della polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE