Cerca e trova immobili
ZURIGO

Brucia il ristorante, chiuso l'aerodromo di Speck

L'attività del campo d'aviazione è al momento sospesa, i danni sono ingenti
Brucia il ristorante, chiuso l'aerodromo di Speck
BRKNEWS
Fonte Ats
Brucia il ristorante, chiuso l'aerodromo di Speck
L'attività del campo d'aviazione è al momento sospesa, i danni sono ingenti
ZURIGO - Un incendio ha distrutto oggi il ristorante dell'aerodromo di Speck, in territorio di Fehraltorf, nel canton Zurigo. Il campo d'aviazione - che comprende una pista in erba lunga 600 metri - è stato chiuso e l'attività aerea è stata sospes...

ZURIGO - Un incendio ha distrutto oggi il ristorante dell'aerodromo di Speck, in territorio di Fehraltorf, nel canton Zurigo. Il campo d'aviazione - che comprende una pista in erba lunga 600 metri - è stato chiuso e l'attività aerea è stata sospesa.

Stando a quanto indicato dalla polizia cantonale l'allarme è stato dato poco prima delle 3 del mattino. Grazie al pronto intervento di oltre un centinaio di pompieri l'hangar e l'officina aerea sono stati solo leggermente danneggiati. Per precauzione i velivoli parcheggiati nel capannone stati spostati all'esterno.

Nessuno è rimasto ferito, ma secondo le prime stime i danni ammontano a diverse centinaia di migliaia di franchi. La causa del sinistro non è ancora nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE