Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Rapina in una gioielleria a Samedan, ladro in manette

Una persona è riuscita a scattare una foto del presunto autore con il cellulare.
Polizia canton Grigioni
Fonte ATS
Rapina in una gioielleria a Samedan, ladro in manette
Una persona è riuscita a scattare una foto del presunto autore con il cellulare.

SAMEDAN (GR) - Ieri mattina un uomo armato di coltello ha rapinato una gioielleria a Samedan (GR). Il ladro, fuggito col bottino, è stato arrestato poco dopo.

Il furto è avvenuto dopo le 10 del mattino. Un uomo mascherato è entrato in una gioielleria a Samedan e ha minacciato con un coltello la commessa, che gli ha consegnato denaro e gioielli, scrive oggi la Polizia cantonale grigionese in un comunicato. Quando l'autore della rapina è uscito dal negozio, la commessa ha allertato la polizia e i passanti che si trovavano fuori dal negozio.

Una persona è riuscita a scattare una foto del presunto autore con il cellulare. Grazie all'avvio immediato della ricerca e alla descrizione dell'uomo, circa 15 minuti dopo la rapina le forze dell'ordine hanno arrestato un portoghese di 49 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE