Rapina in una gioielleria a Samedan, ladro in manette

Una persona è riuscita a scattare una foto del presunto autore con il cellulare.
Una persona è riuscita a scattare una foto del presunto autore con il cellulare.
SAMEDAN (GR) - Ieri mattina un uomo armato di coltello ha rapinato una gioielleria a Samedan (GR). Il ladro, fuggito col bottino, è stato arrestato poco dopo.
Il furto è avvenuto dopo le 10 del mattino. Un uomo mascherato è entrato in una gioielleria a Samedan e ha minacciato con un coltello la commessa, che gli ha consegnato denaro e gioielli, scrive oggi la Polizia cantonale grigionese in un comunicato. Quando l'autore della rapina è uscito dal negozio, la commessa ha allertato la polizia e i passanti che si trovavano fuori dal negozio.
Una persona è riuscita a scattare una foto del presunto autore con il cellulare. Grazie all'avvio immediato della ricerca e alla descrizione dell'uomo, circa 15 minuti dopo la rapina le forze dell'ordine hanno arrestato un portoghese di 49 anni.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!