Cerca e trova immobili
VAUD

Colpito dal ramo di un albero, muore un 15enne

Il giovane si trovava in un bosco con alcuni compagni quando è stato sorpreso dal maltempo. Ricoverato d'ugenza, è spirato in ospedale.
REGA
A nulla è valso l'intervento della REGA.
Fonte Polizia cantonale VD
Colpito dal ramo di un albero, muore un 15enne
Il giovane si trovava in un bosco con alcuni compagni quando è stato sorpreso dal maltempo. Ricoverato d'ugenza, è spirato in ospedale.

LOSANNA - Tragedia ieri pomeriggio nella foresta di Romainmôtier (VD). Un 15enne, che stava facendo una passeggiata nel bosco con alcuni compagni nell'ambito di un'uscita scolastica, è infatti stato colpito da un ramo caduto a causa del maltempo che ha imperversato sulla regione.

Trasportato all'ospedale universitario di Losanna (CHUV) in condizioni critiche da un elicottero della REGA, il giovane, residente nel canton Ginevra, è purtroppo spirato poco dopo il suo ricovero.

La polizia cantonale e il Ministero pubblico del Canton Vaud hanno aperto un'inchiesta per stabilire le esatte cause di questa tragedia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE