NEUCHÂTEL
Un 26enne annega nel lago di Neuchâtel
La vittima, un cittadino francese, faceva parte di un gruppo di studenti che soggiornava temporaneamente nella regione.

20min/Vanessa Lam
Fonte ats
Un 26enne annega nel lago di Neuchâtel
La vittima, un cittadino francese, faceva parte di un gruppo di studenti che soggiornava temporaneamente nella regione.
NEUCHÂTEL - Un 26enne è annegato ieri pomeriggio nel lago di Neuchâtel. È scomparso sott'acqua mentre stava nuotando con amici poco distante dalla riva del capoluogo. Il cittadino francese faceva parte di un gruppo di studenti che soggiornava temporaneamente nella regione.
I suoi compagni si sono accorti della sua assenza e hanno iniziato a cercarlo. Pochi minuti dopo lo hanno trovato a una profondità di quattro-cinque metri. Nonostante i primi soccorsi prestati dagli amici e gli sforzi dei soccorritori, il giovane è morto in ospedale in nottata, indicano in un comunicato odierno polizia cantonale e ministero pubblico neocastellani, che hanno aperto un'inchiesta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!