Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Serata folle. Spacca le vetrate di un ristorante con una mazza, senza un motivo apparente

«Non abbiamo mai avuto problemi con quest’uomo», ha detto il proprietario del Bella Ciao. L'autore è stato arrestato, i danni sono ingenti
Depositphotos (VadimVasenin)
Fonte Blick
Serata folle. Spacca le vetrate di un ristorante con una mazza, senza un motivo apparente
«Non abbiamo mai avuto problemi con quest’uomo», ha detto il proprietario del Bella Ciao. L'autore è stato arrestato, i danni sono ingenti
COIRA - Si è avvicinato a un ristorante e senza alcun motivo apparente ha iniziato a distruggere le vetrate con una mazza da baseball, per poi lasciarsi arrestare pressoché senza resistenza. La cronaca della distruzione - L'episodio, al momento sen...

COIRA - Si è avvicinato a un ristorante e senza alcun motivo apparente ha iniziato a distruggere le vetrate con una mazza da baseball, per poi lasciarsi arrestare pressoché senza resistenza.

La cronaca della distruzione - L'episodio, al momento senza un movente noto, è accaduto sabato sera nel quartiere della vita notturna di Welschdörfli, a Coira. Al ristorante Bella Ciao gli avventori erano nel pieno della cena, attorno alle 21, quando l'uomo ha iniziato la sua opera di distruzione. Alcuni passanti hanno provato inutilmente a fermarlo.

L'arresto e l'inchiesta - Una volta finito non è fuggito e le forze dell'ordine lo hanno raggiunto. Anche in quel momento non ha provato a scappare ma ha alzato le mani e poi si è sdraiato a terra quando gli è stato intimato di farlo. È stato denunciato e il caso è ora nelle mani della Procura.

Perchè l'ha fatto? - Non pare esserci alcun collegamento tra lui e il locale. Il proprietario Shery Bozorg ha detto che «non abbiamo mai avuto problemi con quest’uomo». Ritiene che l'accaduto abbia influenzato in negativo la clientela. Il ristorante è aperto grazie a chiusure provvisorie alle finestre danneggiate, in attesa dei lavori di riparazione. I danni sono ingenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE