Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Assalta una stazione di servizio, 35 ore dopo finisce in manette

Un 54enne rapinatore svizzero è stato arrestato dopo il colpo effettuato martedì scorso a Coira-Masans.
Polizia cantonale GR
Fonte ats
Assalta una stazione di servizio, 35 ore dopo finisce in manette
Un 54enne rapinatore svizzero è stato arrestato dopo il colpo effettuato martedì scorso a Coira-Masans.
COIRA - La polizia cantonale dei Grigioni ha arrestato un rapinatore svizzero di 54 anni. Martedì scorso l'uomo ha derubato un negozio in una stazione di servizio a Coira Masans, minacciando la cassiera con una pistola. 35 ore dopo è finito in mane...

COIRA - La polizia cantonale dei Grigioni ha arrestato un rapinatore svizzero di 54 anni. Martedì scorso l'uomo ha derubato un negozio in una stazione di servizio a Coira Masans, minacciando la cassiera con una pistola. 35 ore dopo è finito in manette.

La notte stessa dell'accaduto la polizia municipale di Coira assieme alla polizia cantonale hanno cercato l'uomo fuggito con il bottino, ma senza trovarne traccia. Solo "indagini approfondite" in collaborazione con la procura pubblica hanno avuto successo, ha scritto la polizia cantonale oggi in un comunicato. L'autore del furto, un 54enne, ha confessato, ma il suo movente non è ancora chiaro, è stato dichiarato a Keystone-ATS.

La cassiera, che è stata minacciata dal rapinatore svizzero con una pistola, sta attualmente ricevendo sostegno psicologico, ha detto un portavoce della polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE