Cerca e trova immobili
BERNA

Smantellata una casa da gioco illegale

Sono stati sequestrati telefoni cellulari, tre macchine da gioco e quasi 60'000 franchi in contanti.
Polizia canton Berna
Fonte ATS
Smantellata una casa da gioco illegale
Sono stati sequestrati telefoni cellulari, tre macchine da gioco e quasi 60'000 franchi in contanti.
KÖNIZ (BE) - La polizia cantonale bernese, in collaborazione con la Commissione federale delle case da gioco (CFCG), ha perquisito ieri sera a Köniz (BE) un locale che proponeva al suo interno un gioco in denaro illegale thailandese. Durante l'oper...

KÖNIZ (BE) - La polizia cantonale bernese, in collaborazione con la Commissione federale delle case da gioco (CFCG), ha perquisito ieri sera a Köniz (BE) un locale che proponeva al suo interno un gioco in denaro illegale thailandese. Durante l'operazione sono state controllate quattro persone e sono stati sequestrati telefoni cellulari, tre macchine da gioco e quasi 60'000 franchi in contanti.

Contro i quattro individui è stato avviato un procedimento penale amministrativo, indica oggi in una nota la CFCG. Il gioco di carte thailandese con puntate in denaro offerto nel locale perquisito violava la legge sul gioco d'azzardo, si legge in un comunicato odierno.

La CFCG lotta attivamente contro i giochi in denaro illegali. Chi mette a disposizione, organizza o svolge giochi da casinò senza la concessione necessaria commette un reato: la Legge sui giochi in denaro prevede pene detentive fino a cinque anni o pene pecuniarie.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE