Cerca e trova immobili
BERNA

Vasta operazione di polizia per cercare un uomo armato. Ma è un falso allarme

L'area è stata sbarrata e attorno alla casa si sono radunati diversi curiosi
Polizia Berna
Fonte ATS
Vasta operazione di polizia per cercare un uomo armato. Ma è un falso allarme
L'area è stata sbarrata e attorno alla casa si sono radunati diversi curiosi
BERNA - Una vasta operazione di polizia è scattata nel centro di Berna dopo che la polizia ha ricevuto la segnalazione della presenza di un uomo armato e mascherato in un edificio. Dopo tre ore, non è stato però trovato nessuno. In una nota su X l...

BERNA - Una vasta operazione di polizia è scattata nel centro di Berna dopo che la polizia ha ricevuto la segnalazione della presenza di un uomo armato e mascherato in un edificio. Dopo tre ore, non è stato però trovato nessuno.

In una nota su X la polizia ha annunciato che intorno alle 18.00, per motivi di sicurezza, la Kornhausplatz è stata sbarrata. È stato impiegato anche un cane robot. L'operazione è terminata all'incirca tre ore dopo, con la revoca delle misure di sicurezza e dei blocchi.

Le forze dell'ordine erano presenti sul posto con un grosso contingente, come ha constatato un giornalista dell'agenzia Keystone-ATS. Il traffico privato è stato ostacolato ed anche i pedoni e i ciclisti hanno dovuto fare deviazioni. La polizia ha cercato di mantenere in funzione i trasporti pubblici, un compito reso difficile dalla grande presenza di curiosi durante i saldi serali. Molti curiosi si sono fermati a osservare le operazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE