SVIZZERA
Una notte tempestosa che segna l'inizio dell'inverno
La raffica più forte si è registrata sulla Jungfraujoch, nelle Alpi bernesi, con 150 km/h.

TiPress (foto d'archivio)
Fonte ATS
Una notte tempestosa che segna l'inizio dell'inverno
La raffica più forte si è registrata sulla Jungfraujoch, nelle Alpi bernesi, con 150 km/h.
BERNA - La Svizzera ha vissuto una notte tempestosa. In pianura, secondo Meteonews, si sono registrate folate per la maggioranza fra i 70 e i 90 km/h. Ancora più movimentata la situazione in montagna. SVIZZERA/...
BERNA - La Svizzera ha vissuto una notte tempestosa. In pianura, secondo Meteonews, si sono registrate folate per la maggioranza fra i 70 e i 90 km/h. Ancora più movimentata la situazione in montagna.
La raffica più forte si è registrata sulla Jungfraujoch, nelle Alpi bernesi, con 150 km/h, ha scritto il servizio meteorologico su X. Anche in pianura il vento è stato però notevole e a Sciaffusa ha raggiunto i 100 km/h.
Le correnti portano con loro anche il freddo invernale, viene sottolineato. Già oggi potrebbe nevicare in alcune zone, con i fiocchi che domani dovrebbero raggiungere anche la pianura.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!