ITALIA / SVIZZERA
Ruba da una bancarella e aggredisce la commerciante: arrestato uno svizzero
Il 44enne ha sottratto un cappello e uno scaldacollo di lana, ma ha fatto poca strada

POLIZIA DI STATO
Fonte MilanoToday
Ruba da una bancarella e aggredisce la commerciante: arrestato uno svizzero
Il 44enne ha sottratto un cappello e uno scaldacollo di lana, ma ha fatto poca strada
MILANO - Un cittadino svizzero di 44 anni, con precedenti penali, è stato arrestato venerdì sera a Milano con l'accusa di rapina impropria.L'episodio, riferisce MilanoToday, è avvenuto intorno alle 19.30 in ripa di Porta Ticinese, all'angolo con v...
MILANO - Un cittadino svizzero di 44 anni, con precedenti penali, è stato arrestato venerdì sera a Milano con l'accusa di rapina impropria.
L'episodio, riferisce MilanoToday, è avvenuto intorno alle 19.30 in ripa di Porta Ticinese, all'angolo con via Gorizia. Il 44enne si è avvicinato a una bancarella, dalla quale ha portato via uno scaldacollo in lana e un cappello. La proprietaria dell'attività commerciale ha cercato di fermarlo e, per tutta risposta, l'uomo l'ha spinta.
Il cittadino elvetico non ha fatto però molta strada: gli agenti di polizia si sono messi sulle sue tracce e sono riusciti a fermarlo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!