Cerca e trova immobili
SVIZZERA/ITALIA

Un bottino da mezzo milione per i ladri che hanno svaligiato la casa di Alisha Lehmann

Le ultime novità sul colpo di questo fine settimana ai danni della calciatrice rossocrociata e del suo compagno Douglas Luiz.
Imago/ZumaWire
Fonte La Stampa
Un bottino da mezzo milione per i ladri che hanno svaligiato la casa di Alisha Lehmann
Le ultime novità sul colpo di questo fine settimana ai danni della calciatrice rossocrociata e del suo compagno Douglas Luiz.
TORINO - È di circa mezzo milione di euro l'ammontare del bottino trafugato dagli ignoti lestofanti che hanno svaligiato la villa sui colli torinesi dei due calciatori della Juventus Alisha Lehmann e Douglas Luiz. Il colpo, lo ricordiamo, è stato p...

TORINO - È di circa mezzo milione di euro l'ammontare del bottino trafugato dagli ignoti lestofanti che hanno svaligiato la villa sui colli torinesi dei due calciatori della Juventus Alisha Lehmann e Douglas Luiz.

Il colpo, lo ricordiamo, è stato perpetrato nella notte fra sabato e domenica mentre entrambi erano impegnati con le rispettive compagini, lei in ritiro in vista dell'incontro con l'Inter e lui in campo. Da qui l'ipotesi, scrive la Stampa, che i ladri abbiano pianificato accuratamente il loro colpo.

Questi, introdottisi da una finestra, hanno sottratto 11 orologi pregiati e gioielli, tra i quali anche una collana (di Lehmann) tempestata di diamanti.

Stando agli inquirenti, i preziosi non erano custoditi in cassaforte ma si trovavano in vari cassetti in tutta la casa. Abitazione che i malviventi hanno saccheggiato, e danneggiato in maniera importante.

L'allarme della villa, inoltre, non avrebbe funzionato e - ad accorgersi del furto - sarebbe stato lo stesso Ruiz, una volta tornato a casa a notte fonda.

Come ribadito dagli inquirenti ora saranno fondamentali le immagini raccolte dalle telecamere a circuito chiuso (queste funzionanti) che ne avrebbero immortalati gli spostamenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE