Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Il sindaco di Kaisten trovato morto in giardino

Stando alla polizia non si tratterebbe di un crimine violento. È stata aperta un'inchiesta
20minutes
Fonte 20minutes
Il sindaco di Kaisten trovato morto in giardino
Stando alla polizia non si tratterebbe di un crimine violento. È stata aperta un'inchiesta
KAISTEN - Giovedì è stato scoperto il corpo senza vita del sindaco di Kaisten (canton Argovia). È stato rinvenuto nel giardino di casa sua. Stando alla polizia non si tratterebbe di un crimine violento, ma è stata comunque avviata un'indagine pe...

KAISTEN - Giovedì è stato scoperto il corpo senza vita del sindaco di Kaisten (canton Argovia). È stato rinvenuto nel giardino di casa sua.

Stando alla polizia non si tratterebbe di un crimine violento, ma è stata comunque avviata un'indagine per determinare le cause della sua morte. La polizia scientifica si è recata sul posto. Il sindaco avrebbe compiuto 69 anni tra quindici giorni.

Il comune è in lutto - In un comunicato stampa si legge: «La sua vita è stata strappata troppo presto e inaspettatamente da un tragico incidente». Interpellate da 20minutes, le autorità comunali non hanno fornito ulteriori dettagli e la polizia argoviese non ha confermato che si è effettivamente trattato di un incidente.

Il 68enne era sindaco del comune dal gennaio 2018 e in precedenza era stato vicesindaco. Gli affari comunali saranno ora gestiti ad interim dal vicesindaco. Le elezioni si terranno in un secondo momento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE