Nei guai conducente e centauro dal piede pesante

Sono incappati in controlli della velocità compiuti sabato nel territorio di Stadel. Il motociclista viaggiava a 78 km/h oltre il limite
ZURIGO - Un automobilista e un motociclista sono finiti nei guai dopo essere incappati in due controlli della velocità a Weiach e Windlach nel comune zurighese di Stadel.
Poco prima delle 11 di sabato un conducente tedesco di 23 anni è transitato con la sua potente vettura al punto di misurazione vicino a Weiach. La velocità misurata è stata di 152 km/h. Dedotta la tolleranza, il 23enne ha superato la velocità massima consentita di 67 km/h in un tratto con limite di 80 all'ora.
Poco prima delle 14 un tedesco di 34 anni stava guidando la sua moto vicino a Windlach quando è stato "pizzicato" a 163 km/h. Quindi, dedotta la tolleranza, a 78 km/h oltre la velocità massima consentita.
Al conducente dell'auto, residente in Svizzera, è stata ritirata sul posto la patente di guida. Al motociclista è stato vietato di circolare in Svizzera. Entrambi i conducenti verranno denunciati alla Procura competente per eccesso di velocità.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!