Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Con una foresta sul cruscotto, la polizia la ferma

Una conducente stava trasportando delle piante ingombranti che limitavano la visibilità. Ora rischia una multa salata.
Polizia Città di San Gallo
Fonte Polizia San Gallo
Con una foresta sul cruscotto, la polizia la ferma
Una conducente stava trasportando delle piante ingombranti che limitavano la visibilità. Ora rischia una multa salata.
SAN GALLO - Lo scorso lunedì mattina, intorno alle 10.45, lungo la Roschacher Strasse di San Gallo, la polizia cittadina ha fermato una conducente 34enne che viaggiava con quattro piante di grandi dimensioni collocate sul sedile del passeggero che ...

SAN GALLO - Lo scorso lunedì mattina, intorno alle 10.45, lungo la Roschacher Strasse di San Gallo, la polizia cittadina ha fermato una conducente 34enne che viaggiava con quattro piante di grandi dimensioni collocate sul sedile del passeggero che coprivano il finestrino laterale e lo specchietto retrovisore della vettura, limitando notevolmente la visuale.

Per questo motivo la donna è stata segnalata al Ministero pubblico e rischia una multa anche parecchio salata.

Nella nota, diffusa ai media nella mattinata di martedì, la polizia ha ricordato a tutti gli utenti della strada che è «fondamentale assicurarsi che non vi sia mai una ostruzione della visibilità e che non vi siano movimenti inopportuni che potrebbero compromettere l'attenzione durante la guida».

Polizia Città di San Gallo

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE