Violento scontro sulla H16, tre persone in ospedale

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, un 39enne avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con il veicolo di un 84enne
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, un 39enne avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con il veicolo di un 84enne
WATWILL - Diverse persone sono rimaste ferite nel primo pomeriggio di sabato in seguito a uno scontro frontale tra due auto verificatosi sull'autostrada H16 a Watwill, nel canton San Gallo.
Stando a una prima ricostruzione, fornita dalla polizia cantonale sangallese, un 39enne che stava viaggiando in direzione di Ebnat-Kappel avrebbe invaso, per ragioni che restano da stabilire, la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un secondo veicolo in arrivo, sui cui si trovava a bordo un uomo di 84 anni.
Nel sinistro sono rimaste ferite tre persone. Tutte sono state trasportate in diversi ospedali dalla Rega. Al momento non è stata chiarita l'entità delle loro lesioni. Nel frattempo, la Procura del Cantone di San Gallo ha ordinato il prelievo di un campione di sangue e di urina da entrambi i conducenti.
L'incidente ha causato la chiusura del tratto stradale per una durata di tre ore. Sul posto è intervenuto un ingente dispositivo, tra mezzi di soccorso e polizia.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!