Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Violento scontro sulla H16, tre persone in ospedale

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, un 39enne avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con il veicolo di un 84enne
BrkNews
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Violento scontro sulla H16, tre persone in ospedale
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, un 39enne avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con il veicolo di un 84enne
WATWILL - Diverse persone sono rimaste ferite nel primo pomeriggio di sabato in seguito a uno scontro frontale tra due auto verificatosi sull'autostrada H16 a Watwill, nel canton San Gallo.Stando a una prima ricostruzione, fornita dalla polizia canto...

WATWILL - Diverse persone sono rimaste ferite nel primo pomeriggio di sabato in seguito a uno scontro frontale tra due auto verificatosi sull'autostrada H16 a Watwill, nel canton San Gallo.

Stando a una prima ricostruzione, fornita dalla polizia cantonale sangallese, un 39enne che stava viaggiando in direzione di Ebnat-Kappel avrebbe invaso, per ragioni che restano da stabilire, la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un secondo veicolo in arrivo, sui cui si trovava a bordo un uomo di 84 anni.

Nel sinistro sono rimaste ferite tre persone. Tutte sono state trasportate in diversi ospedali dalla Rega. Al momento non è stata chiarita l'entità delle loro lesioni. Nel frattempo, la Procura del Cantone di San Gallo ha ordinato il prelievo di un campione di sangue e di urina da entrambi i conducenti.

L'incidente ha causato la chiusura del tratto stradale per una durata di tre ore. Sul posto è intervenuto un ingente dispositivo, tra mezzi di soccorso e polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE