Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Rincorre la palla in strada, ragazzo di 8 anni investito da un bus

Il giovane, soccorso immediatamente, ha riportato ferite lievi
Polizia Grigioni
Fonte Polizia cantonale
Rincorre la palla in strada, ragazzo di 8 anni investito da un bus
Il giovane, soccorso immediatamente, ha riportato ferite lievi
LANDQUART - Rincorre la palla in strada e viene investito. Un ragazzino di 8 anni, lunedì pomeriggio, è stato travolto da un autobus postale a Landquart. Fortunatamente ha riportato ferite lievi. Poco prima delle 13, il bambino in...

LANDQUART - Rincorre la palla in strada e viene investito. Un ragazzino di 8 anni, lunedì pomeriggio, è stato travolto da un autobus postale a Landquart. Fortunatamente ha riportato ferite lievi.

Poco prima delle 13, il bambino insieme al fratello stava camminando su un marciapiede lungo la strada principale verso Igis. In quello stesso istante l'autista 52enne dell'autobus postale si stava dirigendo verso la cartiera. 

Secondo i primi accertamenti, il più grande dei due ragazzi ha lasciato cadere una palla per strada e il più giovane le è corso dietro. Nonostante la frenata immediata il ragazzo è stato urtato dalla parte anteriore dell'autopostale e scaraventato in terra. 

I passanti hanno prestato i primi soccorsi. Una squadra di soccorso di Coira ha prestato assistenza medica al ragazzo e lo ha trasportato all'ospedale cantonale dei Grigioni. La polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle cause precise dell'incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE