Cerca e trova immobili
LUCERNA

Ubriaco 79enne sperona un furgone e travolge una biglietteria del bus

Al conducente è stata ritirata la patente. Danni per decine di migliaia di franchi.
Polizia di Lucerna
Ubriaco 79enne sperona un furgone e travolge una biglietteria del bus
Al conducente è stata ritirata la patente. Danni per decine di migliaia di franchi.
LUCERNA - Da adesso in avanti dovrà spostarsi a piedi il 79enne protagonista dell'incidente di questa mattina a Lucerna. Per cause ancora da chiarire, mentre si trovava sulla strada principale, l'anziano ha urtato la parte posteriore del furgo...

LUCERNA - Da adesso in avanti dovrà spostarsi a piedi il 79enne protagonista dell'incidente di questa mattina a Lucerna. Per cause ancora da chiarire, mentre si trovava sulla strada principale, l'anziano ha urtato la parte posteriore del furgone che lo precedeva, spingendolo a circa 35 metri di distanza. L'autista ha poi fatto retromarcia sulla Obergrundstrasse per circa 60 metri e si è schiantato contro una biglietteria automatica vbl e un cartello di fermata dell'autobus fuori dalla carreggiata. Nessuno è rimasto ferito nell'incidente.

Un campione di alito prelevato dal conducente ha mostrato un valore di 0,74 milligrammi. L'uomo ha dovuto sottoporsi a un esame del sangue. L'anziano è stato sottoposto a un prelievo di sangue e urine. La sua patente di guida è stata confiscata all'attenzione delle autorità amministrative. Entrambi i veicoli sono stati caricati e portati via. L'incidente ha causato danni materiali per diverse decine di migliaia di franchi. Sul posto la polizia di Lucerna. A causa della fuoriuscita di liquidi, i vigili del fuoco e l'ispettorato stradale della città di Lucerna hanno dovuto pulire le strade interessate.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE